Top

I Kit Discovery sono tornati disponibili online, non farteli scappare!

discovery-kit Pazzaglia

Una bellissima notizia per chi da tempo stava aspettando di poter provare finalmente più profumi di Lorenzo Pazzaglia: i sample kit Discovery sono tornati disponibili! Con una nuova confezione, packaging più minimalista ed elegante, ed in tre diverse varianti, vediamo cosa contengono.

Il Kit Discovery otto pezzi

Prima di cominciare a vedere quali sono le varianti dei Discovery Kit Pazzaglia, vogliamo rassicurare tutti i fan delle scatole in legno che sono solo momentaneamente sold out. La nuova confezione è però anch’essa molto bella, in un elegante colore grigio perla, al cui interno potrai trovare, a scelta, otto, dieci o dodici sample bottle dei profumi che più ami. Le sample bottle sono flaconcini da 2 ml, che tenendo conto della persistenza delle fragranze di Paz, potranno durarti davvero tanto. Il kit più piccolo è quello da otto flaconcini. Il set contiene i grandi classici delle creazioni di Lorenzo Pazzaglia: Pax, Bloody Smoke, Extreme Passion, Black Sea, Dream Sea, Esco Pazzo, Carbonara, Adam & Eve’s Dress. Questo kit è pensato per chi si avvicina al mondo Pazzaglia, e desidera scoprire i veri must have del naso più creativo e rivoluzionario d’Italia. È disponibile online sul nostro sito web a 40 euro.

I set da 12 o 14 pezzi

Per chi invece ha già avuto modo di conoscere alcune creazioni di Paz, ma vuole approfondire, con una visione a 360 gradi della sua evoluzione creativa, ci sono i set da 12 o 14 pezzi, in vendita rispettivamente a 60 e 70 euro. Il Discovery da 12 flaconcini aggiunge al basic da otto le fragranze Evil Angel, Van Py Rhum, Van Extasyx, Cherry Ink. Quello da 14 pezzi inserisce anche la profumazione Sex Sea e la nuovissima Artic Sea. In questo modo la scoperta del mondo Paz avverrà in maniera graduale o, a scelta, secondo gli umori e le occasioni. I Discovery Kit sono anche comodissimi da portare in viaggio e adatti a chi non vuole limitarsi ad una sola profumazione o ancora a chi si stanca presto di una fragranza ed ama variare ogni giorno.

Come nascono le creazioni profumate di Lorenzo Pazzaglia

I flaconcini dei kit potranno perciò farti intraprendere, o farti approfondire, un viaggio nel profumato mondo di Lorenzo Pazzaglia. Una vera personalità creativa a tutto tondo, che ha sempre avuto la passione per tutto ciò che è profumo, ma ha cominciato a crearli davvero, seguendo la sua inclinazione, solo nel 2015. Questo perché la sua prima professione è quella dello chef, che è comunque legata al mondo olfattivo, ma richiede molto impegno. Già però all’interno della cucina di sua nonna, quando era piccolo, Lorenzo riconosceva immediatamente piante, fiori ed ingredienti dagli odori, e ne fantasticava. Nasce quindi come “naso” autodidatta, fino a formarsi con diversi corsi con cui può approfondire la tecnica delle miscelazioni delle fragranze. E così dà il via alle sue fragranze: segue l’istinto della creatività e poi crea. Dopo il 2015, ad ogni modo, bisognerà aspettare ancora qualche anno però, e precisamente il 2019, perché faccia sul serio e dia il via alla produzione finalizzata alla vendita. Da allora i suoi profumi hanno avuto talmente tanto successo che le reti di selling si sono allargate via via dall’Italia (in cui è presente con 30 punti vendita), all’Europa, fino ai recenti ampliamenti in Africa, con corner shop in Nigeria.

E tu, di quale profumo Pazzaglia sei innamorato?

Pax è l'Alchimista alla ricerca di un tesoro sognato e intraprende un viaggio avventuroso, insieme reale e simbolico che prima o poi lo porterà fino al Mondo magico che è IL PROFUMO.

Reset Password